MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – trailer per il Nargacuga

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – trailer per il Nargacuga

CAPCOM continua la sua panoramica dedicata all’espansione ICEBORNE per MONSTER HUNTER WORLD, e ci mostra in azione uno dei nuovi mostri che verranno introdotti, il Nargacuga. Apparso per la prima volta nella seconda generazione in MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE, questo wyvern volante è in grado di attaccare con quasi ogni parte del suo corpo, comprese le ali affilate e la coda spinata.

Vi ricordiamo che MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE uscirà il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori su PC purtroppo dovranno aspettare ben quattro mesi, con l’espansione che arriverà su Steam soltanto a gennaio 2020. Proprio di recente tramite molte patch uscite su PC, il contenuto dei due giochi si era finalmente parificato.

Qui potete leggere le nostre (ottime) impressioni sul gioco base, mentre per rimettervi in pari con tutte le informazioni fornite finora da CAPCOM vi basterà seguire questo link alle nostre notizie sull’argomento.

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – Nargacuga Trailer

Fonte: CAPCOM via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*