Daisuke Ichihara, director di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, ha lasciato CAPCOM

Daisuke Ichihara, director di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, ha lasciato CAPCOM

Daisuke Ichihara, conosciuto nella scena videoludica per aver fatto da director all’espansione MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, ha lasciato CAPCOM e fa ora parte di ILCA.

La notizia arriva da una recentissima intervista tenuta da CGWORLD.JP proprio a ILCA, in cui è stato rivelato che lo stesso Ichihara sarà il director della Kyoto Development Division.

Nel corso dell’intervista, Ichihara ha comunicato quanto segue:

Si vive solo una volta, giusto? Mi piacerebbe fondare un’organizzazione capace di realizzare le proposte del personale che ha qualcosa da voler creare. Io stesso sono entrato in azienda come un assunto a metà carriera, ma voglio davvero contribuire a costruire questa giovane organizzazione.

Per chi non conoscesse questa azienda, il sito ufficiale la introduce come:

Il nome dell’azienda ILCA prende il nome dall’acronimo “I LOVE COMPUTER ART”.
La nostra missione è utilizzare la “tecnologia” all’avanguardia per svilupparci nel regno dell ‘”arte”.

Fonte: CGWORLD.JP via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*