MONSTER HUNTER RISE: nuovi gameplay e Q&A con Yasunori Ichinose

MONSTER HUNTER RISE

CAPCOM ha rilasciato tantissimi nuovi gameplay per MONSTER HUNTER RISE, in arrivo il prossimo 26 marzo su Nintendo Switch.

I video, che troverete a fine articolo, ci permetteranno di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulle basi del gioco e in particolar modo sulla nuova meccanica di Furia in cui dovremo proteggere il villaggio di Kamura da orde di temibili mostri. Inoltre avremo modo di ammirare una entusiasmante battaglia contro il gigantesco Goss Harag, mostro che farà il suo debutto proprio in questo nuovo capitolo del franchise.

Ma non è tutto, il director Yasunori Ichinose ha infatti rilasciato un Q&A dedicato al titolo in cui risponderà ad alcune domande dei fan. Tra gli argomenti trattati troveremo gli aggiornamenti futuri dedicati al gioco, l’ispirazione che ha portato alla scelta delle ambientazioni principali, e la difficoltà del team di sviluppo nel realizzare nuovi mostri e implementare nel titolo creature che già conosciamo.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE verrà rilasciato anche su PC, ma solamente nel corso del 2022. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE – Hunting 101: Overview

Hunting 101: Rampage

Goss Harag Gameplay

Director Q&A

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*