BlazBlue: Clone Phantasma sbarca sui Nintendo 3DS americani

blazblue clone phantasma cover

blazblue-clone-phantasmaArc System Works annuncia l’arrivo di uno spin-off per la saga di BlazBlue sui Nintendo 3DS americani. Parliamo di BlazBlue: Clone Phantasma, versione occidentale di quello che in Giappone è noto come BlayzBloo: Clone Phantasma, un titolo con personaggi caricaturali realizzato per il circuito del Nintendo eShop. Clone Phantasma verrà lanciato il prossimo mercoledì 21 agosto al prezzo di 5,99 $, e includerà dieci personaggi in totale e due modalità.

  • Story Mode: gioca attraverso le storie di ciascuno dei dieci personaggi e scopri il loro coinvolgimento nel mistero dei Cloni.
  • Challenge Mode: prova ad abbattere quanti pià nemici possibili in ciascuno degli stage. Porta al massimo un personaggio e prova a battere il tuo record personale.

Attendiamo di sapere se e quando questo titolo potrà arrivare nel nostro paese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games