BlazBlue: Chrono Phantasma Extend arriverà anche su PS Vita

blazblue chrono phantasma cover

ARC SYSTEM WORKS annuncia questa mattina che BlazBlue: Chrono Phantasma Extend arriverà su PlayStation Vita, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3 come già annunciato. La versione portatile del titolo verrà lanciata simultaneamente alle altre, in Giappone, il prossimo 23 aprile.

Famitsu ci mostra invece le prime immagini della nuova storia inclusa nella versione Extend e chiamata “Remix Heart Tour Version“, basata sul manga BlazBlue: Remix Heart. Tutti i contenuti scaricabili dell’originale Chrono Phantasma saranno inclusi in questa nuova versione che, tuttavia, non è ancora stata confermata per l’occidente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games