BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: una data per la versione demo nordamericana

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

Con l’open beta di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE per Switch attualmente in corso nel territorio nordamericano, ARC SYSTEM WORKS coglie l’occasione per rivelare anche la data in cui verrà rilasciata una versione demo di questo particolare picchiaduro crossover.

La versione di prova del titolo arriverà nello store americano il 14 maggio, e metterà a disposizione dei giocatori solo 4 personaggi contro i venti offerti dalla beta. Sarà possibile provare questi combattenti nelle due modalità di gioco disponibili, ovvero la Tactics Mode (Tutorial e Practice) e VS Mode (solo contro CPU).

PlayStation 4 potrà contare su due demo: una è quella appena riportata e in uscita il 14 maggio, e l’altra è quella riservata a tutti coloro che hanno prenotato il gioco, e che potrà contare 20 personaggi da poter provare e riprovare in attesa della release ufficiale.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE arriverà nel nostro territorio su PS4 e Switch durante l’estate 2018.

L’amatissimo franchise di BlazBlue attraversa gli universi, raggiungendo brand amati dai fan, e raggruppandoli insieme in BlazBlue: Cross Tag Battle! Realizzato grazie alla collaborazione tra BlazBlue, Persona 4 di ATLUS, Under Night In-Birth di French Bread e la popolare web series di Rooster Teeth RWBY, Cross Tag Battle celebra il genere picchiaduro sia per i pro che per i neofiti. Scegli il tuo team preferito per affrontare battaglie 2vs2 condite con interessanti meccaniche, gameplay fluido, e una bellissima grafica 2D ormai caratteristica di ARC SYSTEM WORKS.

BlazBlue, che celebra i 10 anni di attività nel 2018, è una serie molto amata dalla community dei fighting game per storia, il suo cast di personaggi bilanciati, e il suo stile di gioco veloce.

La serie Persona di ATLUS, un fenomeno RPG di fama mondiale e non nuova al genere picchiaduro. I personaggi di uno dei giochi del brand sono apparsi in titoli targati ARC SYSTEM WORKS: Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax.

Under Night In-Birth è un picchiaduro ormai consolidato e sviluppato da French Bread, compagnia già nota per titoli del calibro di Melty Blood.

La serie di Rooster Teeth, RWBY, è stato un franchise popolare per molti anni. I suoi intriganti personaggi non sono mai apparsi in un picchiaduro. Almeno fino a oggi…

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games