Riapre Xbox Design Lab: personalizza oggi il tuo controller Xbox Series X

Xbox Design Lab

L’Xbox Games Showcase: Extended tenuto di recente ci ha regalato qualche piccolo extra a corredo della diretta Xbox & Bethesda Games Showcase dell’E3 2021. Tra le varie novità che questo appuntamento ha proposto, degno di nota sicuramente è il ritorno di Xbox Design Lab, che permette di creare il proprio controller Xbox da sogno!

Xbox Design Lab è tornato con i nuovi Xbox Wireless Controller per consentire ai giocatori di personalizzare e creare controller davvero unici. È possibile customizzare quasi tutti gli elementi esterni dell’hardware, come il corpo del controller, il fondello posteriore, il D-pad, i grilletti e molto altro ancora, con 18 colori disponibili, tra cui le nuove tonalità come Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt. Xbox Design Lab permette, inoltre, di personalizzare il controller con l’incisione del proprio nome, gamertag oppure con un messaggio a scelta di massimo 16 caratteri. Per maggiori dettagli è possibile visitare xboxdesignlab.xbox.com, mentre per procedere all’acquisto, è disponibile una pagina dedicata sul Microsoft Store.

Conoscevate questo interessante servizio? Come vi piacerebbe fosse il vostro controller personalizzato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*