A Certain Magical Index: Imaginary Fest è in arrivo su mobile

A Certain Magical Index: Imaginary Fest è in arrivo su mobile

Un nuovissimo gioco della serie A Certain Magical Index è in arrivo, ma non sarà per console. A Certain Magical Index: Imaginary Fest è il titolo dell’academy superpower battle RPG targato SQUARE ENIX destinato ad approdare sui dispositivi iOS e Android giapponesi nel corso del 2019, ovviamente come classico free-to-play con microtransazioni.

All’interno di questo mobage troveremo davvero tantissimi personaggi provenienti sia dalla serie animata che dai film, ma anche gli ultimissimi introdotti dalla light novel e dalla side-story. Le potenti tecniche che questi saranno in grado di usare saranno riprodotte fedelmente in 3D, e i controlli saranno veramente semplici. Come in tantissimi altri f2p, sarà possibile creare team con i propri personaggi preferiti o quelli più forti.

In attesa di saperne di più a riguardo, vi lasciamo con il suo teaser trailer!

A Certain Magical Index: Imaginary Fest – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*