Danganronpa: Another Episode, tornano volti noti della serie

danganronpa another episode cover

danganronpa-another-episode-makoto-famitsuCome già ribadito in precedenza, Danganronpa: Another Episode si pone tra la fine del primo capitolo della saga e l’inizio del secondo; sull’ultimo numero di Famitsu, Spike Chunsoft svela una grossa sorpresa per i fan della serie: oltre a Touko Fukawa, già presente nel primo capitolo, potremo rivedere Makoto Naegi, protagonista di Trigger Happy Havoc e fratello della protagonista Komaru, nonché il rampollo Byakuya Togami e l’Ultimate Lucky Student di Danganronpa 2 Komaeda Nagito. Tutti e tre compariranno con abiti nettamente diversi da quelli indossati di solito.

Danganronpa: Another Episode verrà lanciato su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 25 settembre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”