THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered uscirà in Giappone a ottobre

THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered

Tramite le pagine del nuovo numero di Shonen Jump, FuRyu ha rivelato ai lettori che il titolo THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered per PlayStation 4 e Nintendo Switch arriverà in Giappone il prossimo 10 ottobre.

Proprio lo scorso marzo il gioco è stato annunciato per l’Occidente, dove arriverà anche su PC, ma tutto quel che sappiamo al momento è che arriverà in autunno 2019. Adesso che la data giapponese è stata rivelata, magari NIS America può tirare le somme è giungere a rivelarci anche quella europea e nordamericana.

Se vi siete persi il suo annuncio, qui sotto potete trovare il suo comunicato stampa!

THE ALLIANCE ALIVE HD REMASTERED IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC IN AUTUNNO!

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è felice di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC questo Autunno 2019!

A proposito della Storia:
Le tenebre hanno colpito il mondo. The Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave:

  • Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
  • Scendi in battaglia – Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia
  • Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games