THE ALLIANCE ALIVE – Presentati nuovi personaggi

THE ALLIANCE ALIVE

FuRyu ha aggiornato il sito web ufficiale giapponese del gioco THE ALLIANCE ALIVE con i profili di tre nuovità: Badr, Blue e una tribù chiamata Fiend.

Ecco quali sono le informazioni che hanno rilasciato.

THE ALLIANCE ALIVE

Badr

  • Razza: Mostro
  • Sesso: Maschile
  • Età: Sconosciuta

È un mostro che domina per tutta la capitale Svarna. Il suo vantaggio nasce dal fatto che gli Asmodiani hanno fiducia in lui sul suo modo di governare contro gli umani, che lo ritengono la massima carica malvagia.

Blue

  • Raza: Asmodiano
  • Sesso: Maschile
  • Età: Sconosciuta

È un Asmodiano che gestisce l’economia del mondo attraverso il suo mercato legato alla vendita d’acqua dalle “The Blue Oasis”, uniche zone piene d’acqua all’interno di questo mondo in fiamme. Tollerante e rispettoso verso coloro che si dimostrano validi.

La Tribù Fiend

Una tribù che è subordinata agli Asmodiani. Tutti loro hanno un aspetto animalesco, e sono più forti degli esseri umani. Al tempo stesso sono esseri intelligenti, per quanto molti di loro presentano un carattere per nulla amichevole.

Il titolo THE ALLIANCE ALIVE uscirà per Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 22 giugno. Tuttavia è comunque disponibile una demo del gioco sul Nintendo eShop.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.