THE ALLIANCE ALIVE: primo trailer sui personaggi e Launch Edition

THE ALLIANCE ALIVE

Atlus USA ha annunciato una Launch Edition per il Nord America del suo RPG: THE ALLIANCE ALIVE. Quest’edizione del titolo si limiterà soltanto alla prima tiratura di copie del titolo e ai preorder di THE ALLIANCE ALIVE e conterrà: un CD in cui saranno presenti 20 tracce, un artbook con più di 30 pagine illustrate e un portachiavi del pinguino Robbins. Al momento non sappiamo ancora se tale edizione arriverà anche sul nostro territorio.

Atlus USA ha inoltre rilasciato un trailer, nel quale possiamo vedere alcuni dei personaggi con cui combatteremo i demoni che hanno invaso il mondo di THE ALLIANCE ALIVE.

THE ALLIANCE ALIVE – Character Trailer I

THE ALLIANCE ALIVE, uno sguardo generale al nuovo RPG ATLUS

Mille anni fa, i demoni invasero il mondo degli uomini

Questo è l’incipit da cui si dipana la storia, i demoni hanno soggiogato gli esseri umani e hanno creato la “Grande Barriera” che separa i vari regni. Sul mondo è calata un’era d’oscurità ed è nata la “Corrente Oscura”, un misterioso potere, che ha squarciato gli oceani inghiottendo le numerose città incontrate nel suo cammino.L’Umanità è stata decimata ed i demoni controllano il mondo con una società gerarchica, ma qualcosa sembra muoversi tra le file della resistenza e il mondo sta per cambiare un’altra volta…

Creato da talenti leggendari

Il leggendario team che vede al suo interno Yoshitaka Murayama per quanto riguarda la sceneggiatura, Kyoji Koizumi il game design, Masataka Matsuura che curerà il lato tecnico e visivo del gioco e l’acclamato compositore Masashi Hamauzu, scaraventerà il giocatore in un JRPG con fortissime tinte old school. Grazie all’esplorazione dello stupendo mondo gioco, alla trama emozionante che comprenderà 9 personaggi indimenticabili e ad un gameplay a turni, i giocatori non vorranno perdersi questo ritorno in grande stile all’eccellenza dei vecchi JRPG.
In un mondo pieno di segreti da scoprire, dovremo riunire ed unificare le gilde presenti nei reami del mondo mentre combattiamo i Demoni. “L’Ignition” system, sarà parte integrante del sistema di combattimento a turni del titolo e permetterà una grande personalizzazione ed un gameplay più articolato, basato sul raggiungimento di status particolari e su devastanti colpi finali.

In: THE ALLIANCE ALIVE il giocatore dovrà aguzzare il proprio ingegno ed impegnarsi per vincere ogni combattimento!

Ricordiamo che l’uscita di: THE ALLIANCE ALIVE è prevista per i primi mesi del 2018 sia in Europa che in America.

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games