THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered annunciato per l’Europa

THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered

Nel corso della NISA Press Conference 2019, NIS America ha confermato l’arrivo in Europa di THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered, porting del titolo per Nintendo 3DS di FuRyu progettato per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’uscita in Europa e Nord America è confermata per l’autunno di quest’anno: ammiriamo di seguito il trailer di annuncio.

THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered – Together, We Rise

THE ALLIANCE ALIVE HD REMASTERED IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH™ E PC IN AUTUNNO!

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è felice di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC questo Autunno 2019!

A proposito della Storia:
Le tenebre hanno colpito il mondo. The Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave:

  • Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
  • Scendi in battaglia – Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia
  • Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*