PAC-MAN: una scultura esclusiva realizzata da Orlinski

PAC-MAN x Orlinski

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che, per celebrare una delle icone più famose del mondo dei videogiochi, l’artista Richard Orlinski ha scolpito una statua di 18 cm che possiamo ammirare nel video e delle immagini di seguito. Si tratta di PAC-MAN, la creatura di Toru Iwatani esordita nell’ormai lontano 1980. La statua sarà disponibile in due colorazioni esclusive.

PAC-MAN x Orlinski – The Official Sculpture

BANDAI NAMCO X ORLINSKI – UNA NUOVA EDIZIONE PER L’ANNIVERSARIO DELLA FIGURINE!

PAC-MAN, una delle più iconiche figure della cultura pop è stata immortalata da un’altra leggenda, il famoso artista Orlinski. Questa collaborazione ha prodotto un pezzo unico di arte che stiamo ora rendendo disponibile per un’audience ancora più ampia.

Questa nuova edizione sarà disponibile in due colori: il classico giallo PAC-MAN e l’inedito PAC-MAN nero.

Informazioni:

  • Creatore: Richard Orlinski
  • Altezza: 18 cm
  • Materiale: Resina e vernice lucida

Per maggiori informazioni: https://store.bandainamcoent.eu/it/product/526692/pac-man-x-orlinski-scultura-ufficiale-gialla

Su PAC-MAN:

Nel 1980, Toru Iwatani stava mangiando una pizza quando gli venne l’idea per il famoso protagonista PAC-MAN. I più grandi successi spesso arrivano da semplici idee e quando Mr. Iwatani inventò il personaggio giallo, non avrebbe mai immaginato di aver creato uno dei videogiochi più influenti di sempre.

Su Richard Orlinski:

Richard Orlinski è l’artista francese contemporaneo che ha venduto di più al mondo e la sua arte può essere vista in oltre 90 gallerie e numerose fiere alle quali è invitato. Nonostante questo vuole creare arte che sia accessibile al maggior numero possibile di persone e oltrepassa i confini esibendosi all’aperto e gratuitamente. Che sia in cima a una pista a Courchevel o in Val d’Isères nelle Alpi francesi o in città come Parigi o Saulieu, ama esibirsi in luoghi atipici per incontrare i propri fan.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*