PAC-MAN Championship Edition 2: la data di uscita

PAC-MAN Championship Edition 2

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un breve comunicato stampa che annuncia la data di uscita europea di PAC-MAN Championship Edition 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam: si tratta del 13 settembre prossimo. Tutti i dettagli di seguito!

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 SARÀ DISPONIBILE DAL 13 SETTEMBRE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è un nuovo e avvincente gioco di PAC-MAN, oltre che l’atteso seguito del celebre PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION lanciato nel 2007 e della sua versione rinnovata del 2010, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX.

Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti! I giocatori potranno anche provare nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora!

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è ora prenotabile su PlayStation™Network al prezzo di 12,99€* con uno sconto del 20% per i membri di PlayStation®Plus. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

* Il prezzo in valuta locale può variare.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.