BANDAI NAMCO registra il marchio PAC-MAN Maker in Europa

PAC-MAN Maker

BANDAI NAMCO Entertainment registra in Europa il marchio PAC-MAN Maker, lasciando supporre che un editor di livelli dello storico franchise del mangiapalline giallo potrebbe essere in arrivo prossimamente.

Oltre a PAC-MAN Maker, sono stati registrati due ulteriori marchi per il nostro territorio, che riguardano Storm Wings e Code Vein. L’ultimo è certamente legato all’omonimo titolo anticipato proprio durante la giornata di ieri sulle pagine di Weekly Famitsu, il cui annuncio ufficiale avverrà domani, come anticipato dalla stessa BANDAI NAMCO Entertainment col teaser trailer “Prepare to Dine”.

Adesso non resta altro da fare che attendere l’arrivo di notizie ufficiali da parte della compagnia.

Fonte: EUIPO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games