PAC-MAN Mega Tunnel Battle: disponibile un DLC a tema Capodanno Lunare

PAC-MAN Mega Tunnel Battle

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo di un nuovo contenuto aggiuntivo per PAC-MAN Mega Tunnel Battle, titolo esclusivo per Stadia. Il nuovo pacchetto DLC sarà ispirato al Capodanno Lunare e ci permetterà di accedere a dei nuovi labirinti, di ottenere oltre venti accessori aggiuntivi per il protagonista e ben 10 avatar inediti per il giocatore.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE festeggia il Capodanno Lunare con nuovi labirinti a tema e accessori!

Un nuovo DLC per PAC-MAN Mega Tunnel Battle è disponibile da oggi. Il nuovo contenuto include labirinti a tema “Capodanno Lunare” e “GALAGA”, 20 nuovi accessori per PAC-MAN – inclusi occhiali, cappelli e abiti “animaleschi” – e 10 nuove icone per i giocatori.

PAC-MAN Mega Tunnel Battle è disponibile in esclusiva per Stadia.

Preparati a lottare contro altri 63 giocatori nel tentativo di essere l’ultimo PAC-MAN a rimanere in gioco dopo esserti fatto strada in una serie di labirinti interconnessi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*