NAMCO MUSEUM annunciato per Nintendo Switch

NAMCO MUSEUM

Nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di NAMCO MUSEUM su Nintendo Switch. Oggi BANDAI NAMCO Entertainment ci fornisce ulteriori dettagli sulla raccolta, mostrandoci trailer e prime immagini. Buona visione!

NAMCO MUSEUM –  Trailer

GIOCA AI CLASSICI ARCADE DI UN TEMPO DOVE E QUANDO VUOI CON NAMCO MUSEUM™ PER NINTENDO SWITCH™

BANDAI NAMCO Entertainment Europe porterà i classici arcade PAC-MAN™, Galaga™, Dig Dug™ e molti altri su Nintendo Switch™ nel 2017

Milano, 13 aprile, 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato oggi NAMCO MUSEUM, una raccolta definitiva di alcuni tra i più popolari arcade degli anni ‘80. La raccolta include alcuni dei migliori giochi arcade di Namco, tra cui PAC-MAN™, Dig Dug™, Galaga™, Galaga ‘88™, The Tower of Druaga™, Rolling Thunder™, Rolling Thunder 2™, SkyKid™, Splatterhouse™ e Tank Force™. NAMCO MUSEUM sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch nel corso dell’estate 2017.

Con NAMCO MUSEUM, i giocatori torneranno nel periodo in cui i cabinati azionati dalle monetine regnavano supremi, in una vera e propria operazione nostalgia. Grazie a Nintendo Switch, sarà possibile giocare a questi classici arcade dove e quando si vuole, ma soprattutto contro chiunque, grazie al sistema di classifiche online. Infatti, con il sistema di classifiche, i giocatori potranno competere per il primo posto nella classifica mondiale del proprio classico arcade Namco preferito. Tutti i nostalgici dei cabinati potranno ora trasformare il proprio Nintendo Switch in un cabinato in miniatura, ruotando in verticale la console portatile, per avere uno schermo più sottile e alto, che replica esattamente l’esperienza arcade originale. NAMCO MUSEUM offre anche una modalità sfida, presentando ai giocatori nuove sfide davvero uniche per ciascun gioco, dando così a questi classici titoli anche un tocco più moderno.

NAMCO MUSEUM – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games