Blue-Winged Chevalier: online il trailer di debutto

blue winged chevalier 06

A quasi due mesi dal suo annuncio ufficiale, Experience ha deciso di portare online il trailer di debutto del suo Blue-Winged Chevalier, in tutto e per tutto un remake per PS Vita del titolo Students of Round uscito nel 2010 su PC e successivamente Xbox 360 e PSP.

Assieme al video ci viene proposta anche una interessante panoramica sul gioco, che potete trovare tradotta qui sotto:

—868 AD. La battaglia finale tra luce e tenebre nel Demon Castle Dreigohr. Il combattimento tra il Re Demone Ol-Ohma e i Cavalieri della Tavola Rotonda è finalmente iniziato per porre fine al periodo AD, ma la sua durata è stata eccessivamente breve.

La luce è stata sconfitta—.

Da quel momento, la landa di Alda è caduta nella disperazione. Il buio ha divorato terra e mare, le persone sono impazzite. In un mondo comandato dal Re Demone in persona, la pace è ormai un lontano ricordo.

—100 anni dopo questi avvenimenti, ai Cavalieri caduti è stata data nuova vita, e sono stati riportati ancora una volta sulla terra.

Per un patto fatto tantissimi anni fa. Per guidare i discepoli in questa nuova era. E per sconfiggere il Re Demone grazie al “potere dei legami”.

Da qualche parte in Alda, accompagnato da una fredda pioggia, il sipario per la battaglia tra luce e tenebre si sta nuovamente per alzare.

Riguardo il gioco

Rafforza i tuoi legami e vola alto nel cielo!

Ergiti ancora come cavaliere della luce, rafforza i tuoi legami con gli studenti, e sfida una volta per tutte il potere delle tenebre. Con elementi di simulazione aggiunti a quelli tradizionali dei RPG, i giocatori sperimenteranno una storia personale e drammatica.

Key Features

  • Un ultimo Fantasy Dungeon RPG per PS Vita – Come ultimo titolo di Experience per PS Vita, questo remake di Students of the Round porta con sé l’esperienzaulteriormente accumulata dalla compagnia in questi ultimi 10 anni
  • Tante nuove feature che vorrete giocare ancora – Le illustrazioni dei personaggi e le CG sono completamente ridisegnate. Una nuova feature “Character Creation” è stata implementata, e sarà possibile divertirsi con svariate opzioni di personalizzazione a seconda del proprio stile di gioco. Sono state inoltre aggiunte anche delle “Trial Quests” e musiche rimasterizzate.
  • Include Stranger of Sword City Revisited – Stranger of Sword City Revisited, ambientato svariate centinaia di anni dopo Blue-Winged Chevalier, è incluso nel gioco.

Vi lasciamo alla visione del trailer di debutto del gioco!

Blue-Winged Chevalier – Trailer di Debutto

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games