Touhou Genso Wanderer: Survival Guide Trailer

Touhou Project - Touhou Genso Wanderer / Touhou Genso Wanderer Reloaded

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Touhou Genso Wanderer, che ci fornisce una buona overview sulle trap card, sui nemici e alcuni trucchi su come sopravvivere all’interno del gioco.

Inoltre, il publisher ha aggiornato il sito ufficiale del tutiki con nuove informazioni sul sistema a turni, come accedere al Cross Menu e come utilizzare gli Danmaku Attacks.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Touhou Genso Wanderer sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 22 dicembre in Giappone, il 7 febbraio in Nord America e il 10 febbraio in europa, sia in formato digitale che fisico e inoltre la versione PlayStation 4 conterrà anche Touhou Double Focus.

Touhou Genso Wanderer – Survival Guide

Touhou Genso Wanderer – Le sei partner

Satori Komeiji

Il possessore del Palace of the Earth Spirits, costruito nel Remains of Blazing Hell. Molto silenziosa ma con una mentalità molto flessibile; grazie al suo terzo occhio, situato sulla parte sinistra del petto, riesce a leggere i pensieri del suo obiettivo. È la sorella più piccola di Koishi.

Kokoro Hata

Prende vita la maschera di Kawakatsu Hata, padre del teatro Sarugaku, uno tsukumogami di tipo menreiki. Le maschere fluttuano attorno a lei, ognuna con un espressione differente, andando a definire il suo umore una volta indossate. La perdita di anche una sola maschera le causa uno shock tale da farle perdere il controllo.

Futo Mononobe

Una figlia del clan Mononobe, proveniente dall’era Asuka. È divenuta una shikaisen facendo finta di morire e abbandonando il proprio corpo. Non è però ancora chiaro quando lo è effettivamente diventata. Possiede l’abilità di manipolare il feng shui.

Kasen Ibaraki

Un saggio che vive all’interno di una mansione sulla Yokai Mountain. Da quando ha perso il suo braccio destro, lo sostituisce con una sostanza fumogena ricoperta da alcune bende. È molto seria e possiede l’abilità di guidare gli animali.

Rei’sen

Un coniglio lunare che vive al Lunar Capital. Adora i rumors ed è una vera codarda. Stanca della sua vita, decide di viaggiare nel passato verso la Terra. Una volta li, incontra Eirin Yagokoro, che le fa scrivere una lettera per poi tornare dalle sorella Watatsuki. Successivamente, Toyohime Watatsuki nomina Rei’sen suo animaletto personale, ribattezzandola Reisen Udongein Inaba.

Utsuho Reiuji

Un pet del proprietario del Palace of the Earth Spirits, Satori Komeiji. Il suo nickname è Okuu. È molto frettolosa, e non gode di ottima memoria. Ha ricevuto il potere di Yatagarasu dal God of the Mountain, acquisendo l’abilità di controllare le fusioni nucleari.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games