Il team Star Wolf ritornerà in Star Fox Zero

Il team Star Wolf ritornerà in Star Fox Zero

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto in azione i membri del team Star Wolf, ed è la stessa cosa che ha pensato Yusuke Hashimoto, director di Platinum Games, che sta collaborando con Nintendo per la realizzazione del nuovo Star Fox Zero per Wii U.

Nello specifico, in un recente tweet Hashimoto ha confermato chiaramente che i membri del team Star Wolf ritorneranno nel nuovo titolo mostrato nel corso dell’E3 2015: “Star Wolf WILL return in Star Fox Zero!”

Chi sono davvero i membri del plotone Star Wolf? I neofiti della saga riconosceranno Wolf O’Donnell per via della sua apparizione in Super Smash Bros. Brawl, tuttavia il team sotto il suo comando comprende altri membri, ovvero Leon Powalski, Panther Caroso, Andrew Oikonny, Pigma Dengar e, probabilmente, Krystal. Affiliati al temibile Andross, lavorano come mercenari, si destreggiano in altre attività illecite per tutto il sistema solare e in passato sono apparsi nei titoli Star Fox 64 (e il suo porting per Nintendo 3DS), Star Fox Assault e Star Fox Command.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games