amiibo: ecco come appariranno nei negozi

nintendo amiibo cover

Nintendo conferma il lancio dei dodici personaggi amiibo per il prossimo inverno. Il prezzo italiano rimane ancora avvolto nel mistero, ma sappiamo di per certo che in America costeranno 12,99 $. I soggetti prescelti sono quelli già mostrati in occasione dell’E3, ovvero Mario, Peach, Link, Samus, Yoshi, Donkey Kong, Pikachu, Kirby, Fox, Marth, Abitante e Trainer Wii Fit da Super Smash Bros., con molti altri in arrivo nei mesi successivi. In USA è già possibile prenotarli, e di seguito vi mostriamo come saranno presentati all’interno dei negozi.

amiibo-confezioni

Nintendo Italia comunica:

Super Smash Bros. for Wii U, che sarà lanciato durante l’inverno 2014, sarà il primo gioco con la piena integrazione di amiibo. Tra gli altri giochi che supporteranno amiibo vi sono Mario Kart 8, Captain Toad: Treasure Tracker, Mario Party 10 e Yoshi’s Woolly World, e molti altri a seguire. Ulteriori dettagli sulla funzionalità amiibo e sulla data di lancio ufficiale verranno rivelati a breve.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games