amiibo Touch & Play disponibile gratuitamente dal 30 aprile

amiibo cover new

Tramite un rapido tweet Nintendo Italia annuncia che il prossimo 30 aprile sarà disponibile gratuitamente su Wii U la nuova app amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights, già presentata durante l’ultimo Nintendo Direct, dal quale comunicato stampa vi riportiamo la descrizione ufficiale.

Gioca ai classici giochi Nintendo con gli amiibo: amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights sarà disponibile a maggio come download sul Nintendo eShop per Wii U. Con questo titolo, gli utenti Wii U potranno sbloccare una varietà di highlight di gameplay da tre minuti di giochi select NES e Super NES, semplicemente appoggiando un personaggio amiibo sul GamePad.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games