Mini Mario & Friends amiibo Challenge arriva in Europa questa settimana

Mini Mario & Friends amiibo Challenge arriva in Europa questa settimana

Nintendo ha annunciato che Mini Mario & Friends amiibo Challenge verrà rilasciato gratuitamente tramite eShop su Nintendo 3DS e Wii U il prossimo 28 aprile.

Il titolo, che vi ricordiamo essere un free-to-play, vedrà i nostri amiibo preferiti come protagonisti; sarà quindi necessario il loro acquisto per poterne godere appieno. Tutti gli amiibo saranno utilizzabili in game, ma alcuni di loro ci permetteranno di sbloccare livelli aggiuntivi e sfide; tra questi spiccano Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser e tanti altri.

Dato che mancano solo due giorni al suo rilascio noi abbiamo già preparato i nostri amiibo, pronti ad essere scansionati; state facendo lo stesso?

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games