Super Mario Maker incontra Monster Hunter

Super Mario Maker

Un altro costume speciale si fa strada in Super Mario Maker ! Questa volta è il turno di Monster Hunter, rappresentato dalla pixellosa versione del Felyne che verrà sbloccato dopo aver completato il livello che prenderà il nome di Ma Rio Hills, lo stesso che potete ammirare nel trailer disponibile di seguito.

“Nei panni di un guerriero Felyne dovrai affrontare una sfida che ti metterà contro i giganteschi mostri che vagano nell’inesplorata regione di Ma Rio Hills, tentando di arrivare sano e salvo dal campo base fino al bersaglio designato.”

Fonte: Nintendo of Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games