Warriors All-Stars: nuovo trailer, immagini e dettagli

Musou Stars / Warriors All-Stars

KOEI TECMO GAMES e Koch Media ci deliziano oggi con un nuovo trailer e una vagonata di nuove immagini per Warriors All-Stars, il Musou crossover che arriverà su PlayStation 4 e PC tramite Steam il prossimo 1 settembre sul territorio europeo. Subito dopo il video, un comunicato stampa con nuovi dettagli relativi al gameplay del titolo che vedrà affiancarsi personaggi provenienti da DYNASTY e SAMURAI WARRIORS, nonché Atelier, Toukiden e tanti altri franchise della compagnia. Gustiamoci il tutto qui di seguito!

Warriors All-Stars – Tamaki Clan Trailer

KOEI TECMO EUROPE RIVELA I SISTEMI DI INTERAZIONE PERSONAGGI INSIEME AL NUOVO TRAILER DI WARRIORS ALL-STARS

Forgia alleanze e riunisce il miglior Team KOEI TECMO per salvare un mondo sull’orlo della distruzione, in arrivo per PlayStation 4 e Windows PC via Steam®

KOEI TECMO Europe rivela maggiori informazioni sui rapporti tra i personaggi e sulla trama originale dell’ultimo titolo action one-versus-thousands dello sviluppatore Omega Force e la celebrazione di tutta KOEI TECMO, Warriors All-Stars. Il gioco arriverà su PlayStation®4 e Windows PC via Steam® l’1 settembre 2017. Un nuovo trailer ricco di azione per il Tamaki Clan presenta Zhao Yun, Lu Bu, Wang Yunaji e Zhou Cang di DYNASTY WARRIORS, Oka, Tokitsugu e Horo da Toukiden, Sophie e Plachta da Atelier Sophie: The Alchemist and the Mysterious Book, Opoona da Opoona, e la principessa Tamaki.

Evocati da un vasto range di mondi e periodi di tempo per salvare una terra misteriosa sull’orlo della distruzione, i campioni di Warriors All-Stars si ritrovano al centro di uno scontro per il controllo. Quando una sorgente di magica energia si prosciuga dopo la morte del suo re, la principessa Tamaki esegue un rituale per convocare i salvatori in tempi di terribile bisogno ma i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Dato che la leggenda narra che il liberatore della terra sarà incoronato suo nuovo governatore, Tamaki si mette subito alla ricerca dei nuovi arrivati per ripristinare la pace nel regno. Tuttavia anche i suoi rivali, Setsuna and Shiki – discendenti della famiglia reale che lottano per il trono – fanno la stessa cosa. Incerti sul loro destino, gli eroi vengono divisi in tre gruppi separati senza alcuna possibilità di scelta se non combattere per il predominio.

All’interno di questo pericoloso scenario i giocatori devono scegliere molto attentamente i loro avversari. Ingaggiando Key Battles e affrontando Free Scenarios, i giocatori guadagneranno l’accesso al loro gruppo di guerrieri per la creazione del loro dream team. Le scelte dei personaggi influenzeranno l’andamento e la conclusione del gioco dato che le loro amicizie sono elementi chiave per lo sviluppo della storia del gioco, che viene ulteriormente migliorata con l’aggiunta del nuovo sistema Bond. Le relazioni tra i personaggi possono migliorare combattendo insieme o passando del tempo insieme negli accampamenti. Più vicino è il Bond, più forti saranno le abilità sbloccate per guadagnare un vantaggio sul campo di battaglia.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità su Warriors All-Stars visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/warriorsallstars o unisciti alla community su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.