Musou Stars: Famitsu introduce tre nuovi personaggi

Musou Stars

Tramite il nuovo numero di Famitsu, vengono introdotti tre ulteriori personaggi giocabili di Musou Stars, il titolo per PlayStation 4 e PS Vita che promette di offrire tutti i personaggi più famosi dei franchise targati KOEI TECMO Games.

I primi due a venir annunciati dalla rivista nipponica sono Marie Rose e Honoka, le due belle guerriere provenienti dalla celebre serie picchiaduro della compagnia Dead or Alive.

La terza invece, Rio, è un po’ più sconosciuta, dal momento che proviene dal pachislot Super Black Jack di TECMO. Anche lei però ha fatto capolino nel medesimo picchiaduro, ma solo come personaggio sbloccabile.

Al momento, purtroppo, questo è tutto quello che ci è dato sapere sui nuovi personaggi. Non ci resta che attendere l’arrivo di immagini o video di gameplay per ammirare in azione questi tre personaggi all’interno di Musou Stars.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.