Musou Stars accoglie Darius da Harukanaru Jikuu no Naka de

Musou Stars

Weekly Famitsu ha recentemente confermato tra le sue pagine che Darius da “Harukanaru Jikuu no Naka de” farà ufficialmente parte del roster di Musou Stars.

Inoltre, il magazine ha anticipato che all’interno del gioco saranno presenti differenti finali e una sorta di frienship level, ma i dettagli relativi a questi non sono ancora stati rilasciati.

Nell’attesa di ricevere nuove informazioni, vi ricordiamo che il cross-over di KOEI TECMO GAMES sarà rilasciato in Giappone il prossimo 2 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Musou Stars – Dettagli sul gameplay

Il sistema di combattimento di Musou Stars si suddivide in due particolarità uniche, un sistema legato più all’azione cooperativa e uno individuale. Partendo con ordine, il Musou Fever si occupa di permettere ai membri del party di poter apparire uno dopo l’altro in supporto; non si tratta solamente di frasi di incitamento, ma interverranno anche nel combattimento stesso, attaccando il bersaglio. Una volta terminata, tutti i guerrieri  comparsi sullo schermo compiranno l’ultima azione per pulire la zona circostante dai nemici. Le Hero Skill invece, sono abilità individuali e ve ne sono di tre tipi per ciascun eroe. Ognuna di esse rappresenta tecniche e abilità uniche per ciascun personaggio e, usate nella maniera più opportuna, conferiscono un ulteriore aspetto strategico al gameplay.

La mappa del mondo permette inoltre di avere una visione d’insieme di tutta l’ambientazione di Musou Stars e man mano che si accumulano progressi, questi vengono visti attraverso di essa. Anche eventi particolari, segnati con le apposite icone, permettono di far capire al giocatore dove poter andare. La bellezza di questo sistema consiste proprio in questo, permettendo al giocatore stesso come continuare la propria personalissima avventura.

Il Santuario è da considerarsi una sorta di base per il personaggio; ve ne è uno solo per tutta la mappa ma può essere raggiunto pressoché sempre. Al suo interno vi è una fontana miracolosa che benedice la terra e i suoi abitanti, ma anche vari edifici ove potremo effettuare miglioramenti alle armi, attraverso la “Refinery“, allenarci attraverso i “Training Ground” e così via. Sarà possibile anche passare del tempo con altri personaggi in luoghi come “Bar” e “Inn” dove sarà possibile vedere una parte di loro che normalmente non mettono in mostra, ma anche poter costruire delle relazioni con essi.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.