Lord of Magna: Maiden Heaven, un trailer per i protagonisti

Lord of Magna: Maiden Heaven, un trailer per i protagonisti

La divisione europea di Marvelous Games diffonde un nuovo trailer e nuove informazioni per Lord of Magna: Maiden Heaven, atteso in Europa per il prossimo 4 giugno, esclusivamente su Nintendo 3DS eShop. In questo articolo ci vengono presentati i primi personaggi protagonisti: Luchs Eduard e le sette mistiche fate che incontrerà con il progredire della storia.

Prima di lasciarvi al video e alle schede vi segnaliamo che Marvelous ha indetto un sondaggio per eleggere il personaggio preferito dei giocatori europei, disponibile seguendo questo link: riddle.com/a/1135

luchs2

Luchs Eduard: proprietario della Famille Inn nella periferia di Luneville. I recenti eventi hanno trasformato la sua placida vita quotidiana, ma non gli hanno tolto il sorriso dalla faccia. Gentile oltre ogni misura, è pieno di orgoglio e mette la famiglia al di sopra di ogni altra cosa.

charlotte

Charlotte (soprannome: Lottie): una frizzante fata trovata intrappolata in un gigantesco cristallo. Semplice e dal sorriso contagioso, si troverà subito a casa nella Famille Inn, occupando il ruolo di cameriera. Sfortunatamente, pur essendo un buon combattente, le sue doti di domestica avrebbero bisogno di una bella messa a punto, specie quando toccherebbe a lei preparare la cena.

beatrix

Beatrix (soprannome: Trixie): un’autoproclamata perfezionista che si occupa delle faccende quotidiane all’interno della locanda, con un occhio di riguardo per la cucina. Possiede un animo gentile e si preoccupa che gli altri abbiano cura di loro stessi: occupare il ruolo di sorella maggiore non è certo un compito semplice. Il suo motto personale è: “L’efficienza è un’ottima compagna per presentarsi al meglio”.

elfriede

Elfriede (soprannome: Frieda): fata eccentrica che riempie le sue frasi con parole straniere, sebbene quelle siano la cosa più facile da comprendere del suo carattere. Dalla mente brillante e ben lungi dall’essere timida, divide il suo tempo dal dire cose poco appropriate al costruire nuove invenzioni, il tutto per rendere felice chi la circonda.

gabriele

Gabriele (soprannome: Gabbie): la più giovane delle sette sorelle, è la più socievole dei membri della famiglia, che si è fatta un po’ di suddit- ehm… AMICI, in città. Il suo atteggiamento autoritario proviene dal desiderio di presentarsi agli occhi degli altri come un adulto indipendente e dal fatto che ha tanta strada fare prima di riuscire a vincere la sua insicurezza.

diana

Diana (soprannome: Di): una guerriera nata e una brillante stratega. Passa molto del suo tempo ad affinare le sue doti con la lancia, e ciò è causa della sua grave mancanza di rapporti sociali. Per questo motivo si comporta in modo strano con gli altri. Tuttavia, il suo cuore è quello di una fanciulla onesta.

francesca

Francesca (soprannome: Fran): un guerriero che prima combatte e poi fa le domande. Il suo continuo esercitarsi non è secondo a nessuno, e spesso si allena fino al tramonto. Lo fa per passione, ma anche per evitare l’interazione con gli altri: non perché lo voglia, ma perché si trova a disagio nel trovarsi in una vera e propria conversazione.

adelheid

Adelheid (soprannome: Addie): la più anziana delle sette sorelle. Bellissima, forte, elegante e intelligente, occupa la posizione di quella ammirata da tutti. Tuttavia, chi la circonda riesce ad avvertire che dietro il suo sorriso e il suo perfetto contegno si celano dei limiti, e non è facile riuscire a non farle perdere la pazienza.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games