YS: Memories of Celceta: Kai, trailer di lancio giapponese

ys memories of celceta ps4

Nihon Falcom ha recentemente rilasciato il trailer di lancio giapponese per YS: Memories of Celceta: Kai, remake per PlayStation 4 dell’omonimo gioco uscito originariamente per PS Vita nel lontano 2012 e su PC nel 2018.

Questo titolo made-in Nihon Falcom farà il suo debutto sull’attuale console casalinga Sony dal 16 maggio in Giappone, e le prime copie della versione retail potranno contare su un reprint di “The Collected Ys Music of Ancient and Modern Times”.

Su PS4 il gioco potrà contare su una grafica HD a 60fps e bgm con una qualità superiore. Alcuni elementi, come i mini-game e puzzle che richiedevano l’interazione attraverso touch screen su PS Vita, sono stati ottimizzati per la nuova piattaforma. L’attivazione delle Extra Skill sono adesso affidati alla pressione simultanea di due tasti (come visto in YS VIII: Lacrimosa of DANA).

Vi lasciamo come al solito al trailer rilasciato, ricordandovi che il gioco uscirà per PlayStation 4 in Giappone il 16 maggio, augurandovi una buona visione e lasciandovi il link della nostra recensione del titolo originale.

Ys: Memories of Celceta: Kai – Trailer di lancio

Adol Christin, famoso avventuriero dai capelli rossi rinomato in tutto il mondo, si è risvegliato nelle terre di Celceta, luogo a lui estraneo, e l’unica cosa che ricorda è il suo nome. Solo e confuso, viene avvicinato da Duren, un ladro dalla corporatura robusta, che non solo dice di conoscerlo, ma anche che l’ultima volta che è stato visto si trovava nei pressi del ‘mare di alberi’.

Per svelare il mistero del suo passato e per capire il perché di quella situazione, Adol decide di partire con Duren per esplorare le terre selvagge di cui ha solo ricordi vaghi.

Ys: Memories of Celceta è una completa rielaborazione dell’esclusiva produzione giapponese ‘Ys IV’, e viene rilasciato in occasione del venticinquesimo anniversario della serie. Una complessa trama di complotti, depistaggi e misteri attende Adol, in quella che è la più grande delle sue avventure, da vivere con un sistema di gioco ispirato a Ys SEVEN!

Fonte: Nihon Falcom via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games