VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma, la finestra di lancio

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma

SEGA ha finalmente svelato la finestra di lancio nipponica di VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma, prima esperienza in realtà virtuale dedicata alla celebre saga JRPG.

Il titolo verrà lanciato in Giappone nel corso dell’estate in esclusiva su PlayStation VR, per il momento non è prevista una versione retail ma sarà disponibile solo in digitale sul PlayStation Store. Come precedentemente anticipato, e come suggerisce il titolo del gioco, la protagonista sarà Kirika Towa Alma direttamente da Shining Resonance. La software house ha inoltre svelato i primi dettagli dedicati al titolo, scopriamoli insieme.

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma – dettagli

Figure Viewing Mode

All’interno della Figure Viewing Mode potremo ammirare la bella Kirika da diverse angolazioni, mentre sullo sfondo vedremo la città di Marga. Divertiti con quest’esperienza possibile solo grazie a PlayStation VR, la bella eroina sarà ad una distanza davvero mai vista fin’ora.

Event Viewing Mode

Modalità bonus all’interno della quale potremo rivedere gli eventi vissuti assieme a Kirika all’interno del gioco. Goditi un po’ di tempo in solitudine con la bella protagonista di Shining Resonance.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games