Shining Resonance Refrain: la demo è disponibile in Europa

Shining Resonance Refrain

Nel marasma dell’E3 di quest’anno abbiamo quasi dimenticato che SEGA ha rilasciato, due giorni fa, la versione di prova del suo Shining Resonance Refrain su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in Europa.

Questo JRPG appartenente alla saga di Shining, originariamente uscito su PlayStation 3 in Giappone, arriverà il prossimo 10 luglio nel nostro paese, anche su PC tramite Steam. Vi linkiamo di seguito i rispettivi store dove è possibile trovare questa versione demo:

Attualmente la demo non è disponibile su Steam.

Shining Resonance Refrain – Demo

Gioca nei panni di Yuma Ilvern e impedisci all’Impero di sfruttare il potere degli antichi draghi, compresa l’anima del Drago Splendente dentro di te. Con l’aiuto dei tuoi amici compi il tuo destino, salva Astoria e scatena la potenza che hai sempre represso.

Nel gioco originale, precedentemente disponibile solo in Giappone, la principessa Excella era un personaggio non giocabile, ma nella nuova “modalità Refrain” di Shining Resonance Refrain è possibile aggiungere al gruppo sia lei sia Jinas Ammazzadraghi per una nuova esperienza – ma fallo solo dopo aver terminato il gioco, per evitare spoiler!

Si pensava che i draghi fossero estinti da tempo e, poiché in grado di trasformarsi nel Drago Splendente, Yuma è stato fatto prigioniero dall’Impero. Con l’aiuto dei Dragoneer, Sonia, principessa di Astoria, chiede a Yuma di aiutarla a salvare la sua terra dal dominio dell’Impero. Riuscirà il timido Yuma a trovare il coraggio di liberare la forza che è dentro di lui?

  • Non puoi usare i caricamenti nella demo.
  • Nel gioco completo, ti verrà data la possibilità di trasferire il tuo salvataggio della demo soltanto la prima volta che comincerai la tua partita.

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*