Neko Atsume VR: la data di uscita giapponese

Neko Atsume VR

Originariamente annunciato sette mesi fa da Hit-Point, il simpatico Neko Atsume VR è finalmente pronto a conoscere la sua data di uscita. E lo siamo anche noi!

Il titolo, stando a quanto riportato dalla compagnia, debutterà sulle PlayStation 4 nipponiche tramite PlayStation Store dal 31 maggio, e potrà contare sul supporto al PlayStation VR.

Eccovi di seguito una piccola introduzione alle meccaniche offerte:

  • Piazza snack e giochi – Divertitevi a posizionare snack e giochi nel giardino. Saranno disponibili tantissimi tipi di cibo e giocattoli da poter comprare tramite il negozio.
  • Attendi l’arrivo dei gatti – Potrete osservare i gatti mentre si avvicinano al giardino, in cerca del cibo da voi posizionato. All’interno del gioco troverete oltre 20 tipi di gatti.
  • Collezione – I gatti che visiteranno il vostro giardino potranno essere fotografati, e il tutto potrà essere raccolto in appositi album.  Potrete inoltre ricevere alcuni regali in caso a visitarvi siano dei gatti rari.
  • PlayStation VR – Usando il PlayStation VR sarà possibile interagire con i gatti usando giocattoli. Spendete un po’ di tempo tutti i giorni per vivere questa fantastica esperienza in realtà virtuale nel migliore dei modi.

Qui sotto, invece, potete trovare una galleria di immagini del gioco.

Neko Atsume VR – Immagini

Fonte: Hit-Point via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games