Persona 4 Arena Ultimax: Marie in azione in un nuovo video

persona 4 arena ultimax cover def

Nell’ultimo video su Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold ATLUS ci mostra la “Tsundere Poet of the Hollow Forest” Marie, personaggio esclusivo di Persona 4 Golden; dalle stringhe di testo presenti nel video possiamo constatare che si ricorda bene di Yuu, infatti gli dà il benvenuto e gli dice di non essersi dimenticata di lui per tutto il tempo (il gioco si pone mesi dopo la fine di Persona 4, ndR), nella scena seguente compare anche Margaret, alla quale spiega che per via delle regole della Velvet Room non può rivelare nulla, ma che sta accadendo qualcosa di strano in città.

Dal punto di vista del parco mosse possiamo notare come Marie usi molto spesso la borsa come arma e che abbia alcuni trucchetti da utilizzare contro i nemici che troverà sulla sua strada, come per esempio il regalo bomba; abbiamo anche un piccolo assaggio della sua forma Kusumi-no-Okami per la sua mossa speciale instant-kill, durante la quale si circonda di nebbia e fulmini.

Marie sarà disponibile in DLC dopo l’uscita di Persona 4 Arena Ultimax in Giappone prevista per il 28 agosto, e verso fine anno in Nord America per PlayStation 3Xbox 360.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”