Mario Kart 8 Deluxe: cosa c’è di nuovo?

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Kart 8 Deluxe, il cui titolo è “What’s New?“. Come rivelato dal nome stesso, il trailer rivela le novità del gioco in uscita il prossimo 28 aprile in esclusiva per Nintendo Switch.

Mario Kart 8 Deluxe è l’ultimo capitolo della serie firmata Nintendo dedicata alle corse automobilistiche con i personaggi dei più famosi giochi della casa nipponica. Il gioco sarà un’evoluzione di Mario Kart 8, uscito nel 2014 per Wii U, con tutti i DLC venduti nell’arco di vita della console e nuovi contenuti esclusivi.

Secondo le prime voci di corridoio, il consumo di batteria di Nintendo Switch permetterà di giocare in modalità portatile per circa tre ore. Detto ciò, vi lasciamo al trailer di Mario Kart 8 Deluxe. Buona visione!

Mario Kart 8 Deluxe – What’s new?

Con Nintendo Switch, i fan potranno godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U fanno il loro ritorno, insieme a tutti i contenuti scaricabili. E arrivano anche nuovi personaggi: il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior! Inoltre, la modalità battaglia è stata ampliata e include la battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana e il Kartodromo, oltre ad alcuni ritorni come il Palazzo di Luigi di Mario Kart: Double Dash! per Nintendo GameCube e il Percorso di guerra 1 di Super Mario Kart per il Super Nintendo Entertainment System. Adesso i giocatori possono portare due oggetti alla volta, alcuni dei quali fanno il loro ritorno dai giochi precedenti, come Boo, il fantasma rubaoggetti, e la piuma, che ti permette di saltare molto in alto nella modalità battaglia. I giocatori possono anche scegliere di usare l’inedita guida assistita, che rende più facile rimanere in pista per i principianti e i bambini, anche per la classe 200cc. Gioca in locale oppure online nella modalità TV con una risoluzione massima di 1080p. Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile ad aprile.

Fonte: Nintendo of America via Nintendo Everything

Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more