Mario Kart Live: Home Circuit si aggiorna alla versione 2.0, tutte le novità

Mario Kart Live

Nintendo annuncia che a partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 2.0 per Mario Kart Live: Home Circuit, titolo esclusivo per Nintendo Switch. Con questo update vengono introdotte tutta una serie di funzionalità inedite come la Coppa Luigi, nuove parti per personalizzare i nostri veicoli, la modalità Relay Race e la possibilità di giocare in multiplayer con una sola console grazie allo split screen.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento di Mario Kart Live: Home Circuit, sotto al quale potrete trovare tutti i dettagli sulle nuove funzionalità implementate. Buona visione.

Mario Kart Live: Home Circuit – Aggiornamento 2.0

Mario Kart Live: Home Circuit – Novità

  • la Coppa Luigi è stata aggiunta alla modalità Grand Prix. Rispettando determinate condizioni durante questa coppa potremo ottenere due nuovi scenari e tre tipologie di portali inediti per la modalità Creazione Percorso.
  • il POLTERGUST G-00 e lo SPOOKY HORN faranno il loro debutto nella modalità Personalizzazione Kart, ma dovranno prima essere sbloccati nella Coppa Luigi.
  • la modalità Relay Race è stata aggiunta al Multiplayer. Si tratta di una modalità cooperativa in cui quattro giocatori utilizzano lo stesso kart a turno per sfidare Bowser Jr. e i Bowserotti. I giocatori potranno utilizzare Mario, Luigi, la Principessa Peach, Toad e Yoshi.
  • la modalità Split Screen è stata aggiunta al Multiplayer. Grazie ad essa potremo connettere due kart ad una sola Nintendo Switch e giocare in compagnia di un amico condividendo lo stesso schermo.
  • sono state apportate ulteriori migliorie per rendere l’esperienza di gioco più equilibrata.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.