Mario Kart 8: DLC di Animal Crossing, nuove tute Mii e modalità 200cc in arrivo

mario kart 8 cover marzo 2014

Durante il Nintendo Direct di ieri, oltre ai numerosi annunci riguardanti i giochi di prossima uscita, anche Mario Kart 8 si è ritagliato il suo spazio. Prima novità fra tutte, l’uscita dell’attesissimo DLC relativo ad Animal Crossing viene anticipata di qualche settimana e viene fissata per il 23 aprile. Oltre alle nuove piste, personaggi e veicoli che saranno resi disponibili, un aggiornamento gratuito aggiungerà una nuova difficoltà/velocità 200cc e un nuovo set di tute da corsa per i nostri Mii, ottenibili con gli amiibo. Di seguito trovate comunicato stampa, trailer e tante immagini a testimoniare gli annunci.

L’aggiornamento gratuito disponibile per ogni utente di Mario Kart 8 aprirà per la prima volta le porte di tutti i circuiti alla classe 200 cc. La categoria più veloce di sempre nella storia di Mario Kart aggiunge una dimensione di sfida assolutamente nuova al gioco, anche per i veterani, esperti di più stagioni.

Nuove tute da gara Mii di Mario Kart 8 Il 23 aprile, un aggiornamento gratuito scaricabile per Mario Kart 8 aggiungerà nove nuovi personaggi amiibo: Wario, PAC-MAN, Olimar, Bowser, Sonic, Toad, Villager, Rosalinda e Mega Man. I giocatori possono toccare il GamePad con questi amiibo per fare indossare ai loro personaggi Mii le tute da gara Mii a tema con questi personaggi amiibo.

200 cc in Mario Kart 8: Per la prima volta nella serie Mario Kart, Mario Kart 8 apre le porte alla classe di gara 200 cc. Ancora più veloce della 150 cc, la nuova classe ad alta velocità sarà disponibile per tutti i circuiti del gioco e farà considerare la possibilità di frenare durante una corsa! La nuova classe 200 cc sarà offerta il 23 aprile come aggiornamento gratuito scaricabile per tutti i giocatori Mario Kart 8. Lo stesso giorno sarà lanciato Mario Kart 8 DLC Pack 2 a tema Animal Crossing, con tre nuovi personaggi, quattro nuovi veicoli e otto nuovi circuiti.

Mario Kart 8 – classe 200cc (Wii U)

Mario Kart 8 – Nuove tute da corsa Mii! (Wii U)

Mario Kart 8 DLC – Animal Crossing (Wii U)

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more