Shin Megami Tensei IV: svelata la Limited Edition

shin megami tensei iv limited edition

Buone notizie per i fan americani di una delle saghe piu famose nel mondo dei JRPG, il nuovissimo Shin Megami Tensei IV godrà infatti di un’edizione limitata destinata solamente alle prime edizioni del gioco al prezzo di 49,99 $ (39,00 € circa).

Non è ancora stato rivelato se anche la versione europea, annunciata proprio ieri nel corso del Nintendo Direct, godrà della stessa limited edition. Diamo un occhiata piu dettagliatamente a quello che sarà il contenuto del Limited Edition Box Set lanciato sul mercato statunitense.

 

Shin Megami Tensei IV Limited Edition Box Set (NTSC/US)

  • Strategy & Design Book – Edito da Prima Games. In questo dettagliatissimo volume sarà presente una guida del gioco, mappe, consigli, strategie e un’ampia parte dedicata agli artwork del gioco, partendo dalle concept art, alle immagini in-game fino ad arrivare alle illustrazioni inedite. Il tutto disegnato da Masayuki Doi, character designer della saga di Shin Megami Tensei.
  • Shin Megami Tensei Music Collection – Non una semplice soundtrack di gioco, ma una collezione dei brani piu belli di oltre vent’anni della saga Shin Megami Tensei. Include inoltre una traccia esclusivamente realizzata per questa edizione.
  • Collectible Splitcase Packaging – Una copertina deluxe che conterrà tutto il contenuto succitato, completamente a colori e illustrata da Masayuki Doi. Essa raffigura il bivio tra legge e caos, nel quale i samurai si troveranno a dover scegliere la via da percorrere essendo a conoscenza del potenziale dei nemici e degli alleati che si presenteranno loro da entrambe le parti.
  • Prenotando la limited edition da GameStop in USA si avrà diritto al codice promozionale per scaricare un costume alternativo per il protagonista.

shin-megami-tensei-IV

Shin Megami Tensei IV annunciato ieri anche per l’Europa uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS nel corso del 2013.

Fonte: Neoseeker

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games