BALAN WONDERWORLD si mostra in un nuovo trailer prima del lancio

BALAN WONDERWORLD:

In arrivo il prossimo 26 marzo, BALAN WONDERWORLD è stato nuovamente mostrato nel corso dell’evento SQUARE ENIX PRESENTS di questo pomeriggio. Il nuovo trailer del titolo ideato da Yuji Naka è visibile qui di seguito. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

BALAN WONDERWORLD – Un eroe o due

BALAN WONDERWORLD SI PREPARA PER IL SUO DEBUTTO PREVISTO PER IL 26 MARZO

Un nuovo trailer presentato durante lo SQUARE ENIX PRESENTS prepara il terreno per la meravigliosa avventura di questo gioco d’azione e platform in 3D

MILANO (18 marzo 2021) – Durante l’evento digitale in streaming SQUARE ENIX® PRESENTS di oggi, SQUARE ENIX ha svelato l’ultimo trailer dell’attesissimo platform in 3D, BALAN WONDERWORLD, che mostra nuove informazioni sulla misteriosa avventura musicale che uscirà il 26 marzo 2021.

Il trailer Un eroe o due è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/w97VlWLfNVU

Il nuovo trailer mostra un’anteprima del magico e stravagante mondo di BALAN WONDERWORLD attraverso gli occhi delle star del gioco: Leo ed Emma. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, i giocatori dovranno aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di 80 costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.

Il trailer mostra anche l’opzione per invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare il gioco insieme in co-op locale. I giocatori dovranno usare la loro creatività e cooperare per trovare delle combinazioni di costumi perfetti e usare le loro abilità insieme per sconfiggere i nemici e trionfare.

Dai un’occhiata al blog del team di sviluppo in cui si parla dei temi trattati in BALAN WONDERWORLD e offre altre informazioni sul gioco: https://square-enix-games.com/en_GB/news/balan-wonderworld-themes

BALAN WONDERWORLD ha una classificazione PEGI 7 e uscirà il 26 marzo 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM®. È già possibile pre-ordinare il gioco qui: https://balanwonderworld.square-enix-games.com/. Le copie fisiche del gioco includono, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*