Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song in arrivo su Netflix ad aprile

Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song

Con un comunicato rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale, Dynit rivela al pubblico che la pellicola animata Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song farà il suo debutto sulla celebre piattaforma Netflix ad aprile.

Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.

La Guerra del Santo Graal sta volgendo al termine… la battaglia finale sta per avere inizio!

L’ultimo, terzo capitolo, che conclude la narrazione degli eventi della terza e più cupa storia di Fate/stay night sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire da aprile.

In Giappone il film è arrivato lo scorso 15 agosto, dopo esser stato soggetto a vari posticipi causa COVID-19. Dal suo debutto nelle sale cinematografiche nipponiche e nel giro di un solo mese, è riuscito a staccare qualcosa come 1 milione di biglietti.

Tramite questo link potete vedere il trailer ufficiale.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*