Fate/EXTELLA: The Umbral Star, trailer per Nero Claudius

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous! ha rilasciato un nuovo trailer per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso di gennaio 2017.

Il trailer, che potete trovare qui sotto, è dedicato al personaggio Nero Claudius detta anche Red Saber. Nel video possiamo vedere qualche spezzone del suo moveset, compresa la mossa sua peculiare Laus Saint Claudius. Buona visione.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Nero Claudius

Sviluppato da Marvelous!, Fate/EXTELLA: The Umbral Star è ambientato dopo l’ultima iterazione della Holy Grail War, all’interno della quale si scontrano i Servant, antichi guerrieri provenienti da miti e leggende. Gli eventi di questo titolo seguono quelli di Fate/EXTRA, nel quale il mondo di SE.RA.PH è controllato dall’onnipotente super-computer lunare noto come Moon Cell Automaton. Nel regno digitale di SE.RA.PH l’Holy Grail War è finita, ma il nuovo sovrano dovrà affrontare minacce provenienti da ogni direzione. I Servant sopravvissuti alla guerra si ritrovano ora a dover formare improbabili alleanze per prepararsi al conflitto che potrebbe dividere SE.RA.PH… o distruggerlo completamente.

In Fate/EXTELLA: The Umbral Star i giocatori seguono la narrazione dal punto di vista indipendente di tre diversi Servant, affrontando nemici provenienti dall’intero franchise di Fate. Personaggi di Fate/stay night, Fate/Apocrypha e Fate/Grand Order appariranno nel gioco, popolando SE.RA.PH con volti familiari e non. In puro stile Fate, i combattimenti del gioco saranno rapidi, frenetici e potenti, potendo contare su molteplici stili di lotta differenti che mettono in mostra le varie classi di Fate. Con gli attacchi mozzafiato Noble Phantasm e le spettacolari trasformazioni dei Servant, il franchise di Fate non è mai apparso meglio di così.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star mette insieme lo sceneggiatore Nasu Kinoko, il creatore originale Takashi Takeuchi e il character designer Arco Wada assieme alla colonna sonora originale di TYPE-MOON e a un doppiaggio che conta di voci come quelle di Sakura Tange, Mamiko Noto, Ayako Kawasumi, Rumi Okubo, Maaya Sakamoto e molti altri ancora per confezionare il pacchetto definitivo per ogni fan della saga e per tutti coloro che volessero conoscerla per la prima volta.

Fonte: Marvelous!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games