KINGDOM HEARTS III e FINAL FANTASY VII Remake mostrati in nuove immagini

KINGDOM HEARTS III e FINAL FANTASY VII Remake / Tetsuya Nomura

Nel corso del Monaco Anime Game International Conferences 2017 Tetsuya Nomura e SQUARE ENIX hanno mostrato alcuni nuovi screenshot esclusivi per i due titoli più attesi della compagnia: KINGDOM HEARTS III e FINAL FANTASY VII Remake.

Si tratta solamente di tre immagini, una per KH e due per FFVII, ma da esse possiamo già cogliere qualche indizio in più sullo stato dei lavori.

KINGDOM HEARTS III

Tetsuya Nomura: “Questa è la prima volta che mostriamo questa immagine di KINGDOM HEARTS III. Si svolge a Tebe, sul Monte Olimpo, e Sora sta lottando contro nuovi modelli di Heartless. Il Keyblade si può trasformare in un sacco di cose: qui vediamo uno scudo, ma può anche diventare una biga. Si chiama Power Form.”

FINAL FANTASY VII Remake

Tetsuya Nomura: “Ecco una nuova immagine di FINAL FANTASY VII Remake. Ho posto particolare attenzione sul combat system, e stiamo procedndo senza interruzioni. Nei meeting abbiamo un sacco da discutere riguardo i problemi causati dalle granate. Gli alleati non subiranno danni dal lancio di esse, ad ogni modo.”

“Qui mostriamo il primo boss affrontabile nel gioco. È uno Scorpion e lo scenario è parzialmente distruttibile. Mi dispiace, avrei voluto tanto mostrarvi un video, ma la compagnia non me lo ha permesso. I menu non sono ancora finalizzati, ma ne parlerò maggiormente in un’altra occasione.”

Fonte: Monaco Anime Game International Conferences 2017 via Gameblog.fr, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games