The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Annunciata l’edizione PC

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

In seguito al suo debutto su PlayStation 4, il titolo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III non solo vedrà la luce anche su Nintendo Switch, come sicuramente ormai già saprete, ma è stato da poco annunciato che una versione PC debutterà prossimamente, e del porting se ne occuperanno Engine Software e PH3 Games.

Per la precisione, questa versione del gioco uscirà il 23 marzo sia su Steam che su GOG, e tutti coloro che lo acquisteranno entro il 30 marzo riceveranno con contenuti scaricabile come bonus.

Qui sotto potete ammirare un trailer di annuncio dell’edizione PC. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione della versione PS4!

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Trailer di annuncio PC

Fonte: NIS America via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*