The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki annunciato per PlayStation 5 e PC

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki annunciato per PlayStation 5 e PC

Il JRPG appartenente alla serie Trails, ovvero The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, è stato annunciato per PlayStation 5 e PC dopo un precedente rilascio avvenuto su PlayStation 4 nel settembre dello scorso anno. Il gioco sarà disponibile in Giappone e in Asia dal 28 luglio su PC tramite Steam e PlayStation 5, per cui avrà anche un’edizione fisica. Esso conterrà anche i sottotitoli in cinese tradizionale e coreano, e gli utenti che già posseggono il gioco su PlayStation 4 avranno diritto ad un aggiornamento per la console Sony di nuova generazione al prezzo di 110 yen (0,80 centesimi), oltre alla possibilità di importare i salvataggi. A dicembre 2021 è stato inoltre annunciato il sequel diretto per PlayStation 4 e PlayStation 5, e sono state rivelate le prime informazioni a riguardo.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è l’undicesimo titolo della saga e si ambienta un anno dopo gli eventi di Trails into Reverie, e in questa nuova veste sarà fornito di un impianto con risoluzione in 4K oltre a ricevere nuovi contenuti come set di vestiti, armi ed accessori. Infine vi lasciamo il trailer dedicato pubblicato per occasione.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – PS5 Trailer

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.