The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki Mobile in arrivo su Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki

Lo sviluppatore Userjoy Japan ha annunciato che il suo The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki Mobile uscirà in Giappone su Nintendo Switch nel corso di questa estate.

Il titolo, che uscirà anche per iOS e Android, è il porting mobile del gioco online The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, uscito prima su PC e successivamente su PlayStation Vita e PlayStation 4. Si tratta del primo gioco online da parte di Nihon Falcom appartenente al brand di The Legend of Heroes (tra cui ricordiamo, per esempio, Trails of Cold Steel), e avrà dei protagonisti e una storia inediti, anche se non mancheranno graditi ritorni di protagonisti provenienti da altri giochi del brand.

Potete visitare il sito ufficiale del gioco seguendo questo link.

Fonte: Userjoy Japan via Gematsu

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*