FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun, svelate nuove Mount e funzionalità

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD - Recensione

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove immagini e informazioni per FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun, aggiornamento che verrà lanciato entro la fine di gennaio su PlayStation 4 e PC.

Grazie alla patch 4.2 verranno introdotte tantissime novità all’interno del MMO, come ad esempio il minigioco Fashion Report giocabile all’interno del Gold Saucer. Un misterioso uomo mascherato sfiderà gli avventurieri chiedendo loro di soddisfare le sue richieste legate alla moda.

Verrà introdotta una nuova interfaccia per l’azione esclusiva del bardo, che gli consente di suonare i suoi strumenti musicali. Inoltre, per garantire ai giocatori maggiori possibilità, il quantitativo di tonalità disponibili verrà aumentato dando così libero spazio alla creatività quando si suona il piano, il violino o il liuto.

Ma non è tutto, faranno il loro debutto anche tantissime nuove cavalcature per i giocatori. Grazie alle immagini, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere in anteprima le mount Kamuy, True Griffon e Magitek Death Claw. Al momento non sappiamo come saranno ottenibili all’interno del gioco.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più sui nuovi contenuti in arrivo in FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.