FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster: nuovo arrangiamento per la colonna sonora

final fantasy x hd remaster

SQUARE ENIX conferma ai microfoni di Jump Magazine che la colonna sonora di FINAL FANTASY X è stata completamente riarrangiata dal compositore Masashi Hamazu in occasione dell’uscita di FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster.

Oltre sessanta brani musicali sono stati eseguiti e registrati nuovamente per offrire una maggiore qualità audio possibile. Tuttavia, SQUARE ENIX non ha precisato se sarà possibile giocare anche ascoltando i pezzi originali, e se tale processo è stato seguito anche per il sequel FINAL FANTASY X-2.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games