FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD - Recensione

FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun – Nuove immagini

SQUARE ENIX ha rilasciato moltissime nuove immagini riguardanti la tanto attesa versione 4.2 di FINAL FANTASY XIV, intitolata Rise of a New Sun, che uscirà questo mese. Come vi avevamo parlato in questo articolo, questo aggiornamento porterà con sé una nuova fase di trama che sembra interessare i personaggi Yugiri, Gosetsu e Hien, portandoci ad uno scontro inevitabile contro il possente Byakko, una delle Quattro Bestie Sacre nel Trial The Jade Stoa, disponibile anche in versione Extreme.

Dalle nuove immagini rilasciate dalla SQUARE ENIX veniamo a conoscenza di un nuovo sistema per gestire il team di sei eroi che permetterà di scegliere lo stemma del party e di competere contro altri giocatori in nuove partite classificate. Assieme a questa modalità PvP, saranno resi disponibili nuovi equipaggiamenti che potranno essere persino tinti con diversi colori.

Con la versione 4.2 sarà possibile incontrare la nuova beast tribe degli Ananta, interagire con loro per completare le loro quest e conoscere Vira, figlia della madre della covata. Ma la cosa migliore che potrete trovare è sicuramente l’elefante gigante bianco come prize mount!

Per finire, le gilde avranno l’occasione di creare un proprio sommergibile da utilizzare per immergersi nelle profondità degli abissi e cercare tesori sommersi.

FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX