Medarot: Girls’ Mission – mostrate le box art delle versioni Kabuto e Kuwagata

Medarot: Girls’ Mission – mostrate le box art delle versioni Kabuto e Kuwagata

Tramite un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Medarot: Girls’ Mission, Rocket Company ci mostra le box art delle versioni Kabuto e Kuwagata del titolo. In queste ci sarà possibile notare anche la classificazione ottenuta dal titolo, CERO C, quindi adatto a un pubblico di giocatori da 15 anni in su.

Fattore abbastanza strano, se si conta che i precedenti titoli del medesimo franchise venivano classificati come CERO A, quindi adatto a tutti, arrivando massimo a CERO B, da 12 anni in poi. Questo ci lascia presagire che Medarot: Girls’ Mission sarà un titolo dai contenuti più maturi dei suoi predecessori.

Sfortunatamente al momento del titolo sappiamo ancora poco, ma questo lascia sicuramente presagire la presenza di una storia decisamente più intrigante e particolare.

Eccovi di seguito le due box art per ciascuna versione del titolo.

Fonte: Rocket Company via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.