DRAGON BALL FighterZ: Goku Ultra Istinto in tutto il suo splendore

DRAGON BALL FighterZ: Goku Ultra Istinto

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete le prime immagini ufficiali per Goku Ultra Istinto, l’ultimo personaggio DLC annunciato per l’ancora giocatissimo fighting game DRAGON BALL FighterZ.

Molto attivo sulla scena competitiva, il picchiaduro sviluppato dai veterani di ARC SYSTEM WORKS accoglierà la più potente trasformazione di Son Goku (finora) nel corso di questa primavera, come parte del FighterZ Pass 3.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

DRAGON BALL FighterZ – Goku Ultra Istinto

Un primo sguardo al prossimo combattente del FighterZ Pass 3 di DRAGON BALL FIGHTERZ!

Sono state svelate maggiori informazioni sul prossimo personaggio del FighterZ Pass 3 di DRAGON BALL FIGHTERZ: Goku (Ultra Instinct)!

L’Ultra Istinto è l’ultima e più forte trasformazione che Son Goku può usare. Questa tecnica separa la coscienza dal corpo di chi la usa, permettendogli di muoversi e lottare basandosi solamente sugli istinti e senza essere appesantito da pensieri o emozioni. Tutto questo rendono Goku (Ultra Instinct) un personaggio con una difesa impenetrabile e diversi attacchi distruttivi.

In aggiunta a Goku (Ultra Instinct) e Kefla, il FighterZ Pass 3 includerà altri tre personaggi che arriveranno nel corso dell’anno.

Tutti i nuovi personaggi sono acquistabili individualmente o come parte del FighterZ Pass.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment


Se non hai ancora acquistato il FighterZ Pass 3 puoi farlo attraverso Instant Gaming, acquistandolo al 20% di sconto (15,99 € anziché 19,99 €). Tra i personaggi già confermati, oltre a questa versione del potentissimo Saiyan protagonista della saga, conosciamo unicamente Kefla, già disponibile per il download.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*